9Novae

La cultura si fa in… 9Novae. Letteratura, teatro, cinema. Musica, arte, fotografia. Approfondimenti, curiosità, riflessioni. La contemporaneità come obiettivo: quel che c’è, quello che manca. In forma di rivista agile e ‘in prospettiva’.

Questo il motivo di 9Novae, dapprima nata come supplemento mensile di Criticaliberale.it e poi divenuta rivista indipendente. L’idea è quella di proporre quello di cui non si parla, che sembra non esistere o che viene dato ormai per scontato. Insomma, tutto quel che non fanno le pagine culturali dei quotidiani, né le riviste mainstream. Uno spazio di proposta alternativo e soprattutto un progetto editoriale curioso, rapido, che guarda in ogni direzione.
La redazione: Massimiliano Borelli (L’Orma, Mucchi editore), Marcello Carlino (Teoria della Letteratura, La Sapienza), Michele Fianco (coordinamento), Francesco Muzzioli (Critica Letteraria, La Sapienza), Sandro Sproccati (Semiotica dell’Arte e Storia del Cinema, Belle Arti-Bologna), Isabel Violante (Letterature romanze, Sorbona-Parigi).

A Michele Fianco Production

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: